meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:36

Rugalet e Sant'Edoardo

Domenica 13 ottobre torna l'immancabile appuntamento del rione Rugalet. Per l'intera giornata attività, momenti di fede e religione e attrazioni per piccoli e grandi.
Turbigo - Festa rione Rugalet

La tradizione che torna puntuale. Uno degli appuntamenti più attesi nel palcoscenico delle iniziative di Turbigo. E, allora, il prossimo 13 ottobre ecco l'immancabile festa del patrono Sant'Edoardo con il rione Rugalet. L'iniziativa prenderà il via alle 10, mentre alle 15 è in programma la benedizione nella chiesa con la reliquia, appunto di Sant'Edoardo e, alle 15.30, spazio all'esibizione della scuola di danza 'Passion for Movement', per concludere, poi, alle 17, con l'estrazione a premi. Ancora, per l'intera giornata, ci saranno le bancarelle di lavori artigianali e i giochi per grandi e piccoli. Durante la festa, inoltre, possibilità di prenotare cibo d'asporto o da consumarsi in loco, intermezzi gastronomici e, per i bimbi, megascivolo gonfiabile. In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata a domenica 20 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi