meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:42

Suor Maria: 50 anni

Cinquantesimo di professione religiosa. Il 19 ottobre, in tensostruttura a Castano, allora, una grande festa per celebrare questo importante traguardo raggiunto.
Castano Primo - Suor Maria (Foto Ente Morale)

Cinquant'anni di impegno, dedizione e attività a fianco degli altri e del prossimo. Cinquant'anni che l'hanno vista sempre in prima linea per portare sostegno, aiuto e stare accanto alle persone, ai giovani ed ai più piccoli. E, allora, per un traguardo tanto importante quanto speciale, alla fine non poteva mancare una festa altrettanto importante e speciale. O come l'hanno ribattezzata gli organizzatori (l'Ente Morale e la Goccia)... una 'Festa da Urlo'. L'appuntamento per ringraziare suor Maria per i suoi 50 anni di professione religiosa sarà il prossimo 19 ottobre, dalle 19, alla tensostruttura di via Mantegna. Fino alle 20.30, quindi, spazio alla cibo, mentre dalle 21 ecco 'Urlo Band Live'. Iscrizioni presso le scuole Materne (via Diaz e via Giolitti), Punto Felice - Ottica La Malfa, entro il 13 ottobre. Da sottolineare, infine, che il ricavato della manifestazione sarà destinato a progetti per i bambini castanesi.

SUOR MARIA: UN PUNTO DI RIFERIMENTO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi