meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:01

Vulcanica Percussionisti al Franco Parenti

Al Teatro Franco Parenti
 il 30 settembre 2019, alle ore 20.30, sarà così in scena Vulcanica Percussionisti in “NO DRUMS’
, direzione artistica e regia Mario Zimei.
Milano - Vulcania Percussionisti

In occasione del suo 25esimo compleanno Vulcanica Percussionisti riporta in scena in una versione inedita il suo spettacolo simbolo: No Drums. Tutto il gruppo è in scena: compatto, aggressivo, immagine di forza e leggerezza, brutalità e bellezza; n dal primo colpo spazza via pensieri e aspettative, e risucchia lo spettatore in un vortice di emozione ed energia, in un impatto sonoro violento e coinvolgente. E quando sembra che l’energia e la tensione emotiva siano insostenibili la scena cambia, si apre alla danza, all’autoironia, al virtuosismo.

Vulcanica ti lascia riprendere fiato solo per qualche istante, poi ti proietta di nuovo nella magia della percussione: così diretta, così semplice e forte da toccare il cuore di ciascuno con il suo linguaggio universale. No Drums è uno spettacolo dinamico, un immenso patrimonio di emozione, vitalità ed energia esplose da ogni musicista.

Al Teatro Franco Parenti
 il 30 settembre 2019, alle ore 20.30, sarà così in scena Vulcanica Percussionisti in “NO DRUMS’
, direzione artistica e regia Mario Zimei disegno luci Domenico Cicchetti.

No DRUMS
Ud sonoro violento e coinvolgente.
E quando sembra che l’energia e la tensione emotiva siano insostenibili la scena cambia, si apre alla danza, all’autoironia, al virtuosismo; VULCANICA ti lascia riprendere fiato solo per qualche istante, poi ti proietta di nuovo nella magia della percussione: così diretta, così semplice e forte da toccare il cuore di ciascuno con il suo linguaggio universale.
NO DRUMS è uno spettacolo dinamico, non si sofferma mai troppo a lungo su un’immagine o una situazione, dà a ogni componente la possibilità di dimostrare chi è e che cosa ha da dire e da dare: ti sorprende con la peculiarità di ciascuno, con un talento inaspettato, con una personalità unica ed insostituibile.
Il messaggio di NO DRUMS è semplice e chiaro: c’è un immenso patrimonio di emozione, vitalità ed energia in ogni persona, al di là degli strumenti che utilizza; ognuno può essere in grado di liberare ed esprimere la parte più profonda e creativa di sé stesso. È così diretto il linguaggio di VULCANICA che annulla la distanza fra il gruppo ed il pubblico: e ciascuno sente che può avere le stesse possibilità, la stessa forza, la stessa dirompente energia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi