meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:56

Leonardo in sala civica

In occasione dei 500 anni dalla morte del genio, venerdì 20 settembre, alle 21, a Buscate ci sarà l'incontro 'Leonardo da Vinci... anzi da Milano'. Proiezioni e libri.
Eventi - Leonardo da Vinci (Foto internet)

Quest’anno ricorrono i 500 anni dalla morte del genio Leonardo da Vinci. Così, ecco che venerdì 20 settembre, dalle 21, presso la sala civica di Buscate, si terrà l’incontro ‘Leonardo da Vinci… anzi da Milano’, con proiezioni di immagini e reading di passi dai libri ‘Leonardo alla corte del Moro’ di Dino Bonardi e ‘Il genio di Leonardo raccontato anche in milanese’, editi entrambi da Meravigli Edizioni. Una sorprendente visita guidata virtuale alla riscoperta delle innumerevoli e straordinarie tracce della lunga permanenza di Leonardo nel capoluogo lombardo e nel Milanese, anche alla luce dei rapporti che intrattenne con i numerosi artisti presenti alla corte sforzesca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi