meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 20°
Ven, 29/05/2020 - 14:20

data-top

venerdì 29 maggio 2020 | ore 15:12

Tentato furto all'Iper

Sono arrivati a notte fonda davanti all'iper di via Leopardi a Magenta e con l'auto hanno sfondato una porta laterale. Il vigilante li ha visti e ha avvisato subito i Carabinieri.
Carabinieri

Sono arrivati a notte fonda davanti all'Iper di via Leopardi a Magenta e con l'auto hanno sfondato una porta laterale. Il vigilante in servizio ha visto tutto e ha allertato i Carabinieri prontamente intervenuti. I ladri, cinque uomini, sono fuggiti a grande velocità verso la stazione, inseguiti dai carabinieri. Proprio nei pressi della stazione hanno abbandonato la Fiat Punto e si sono dileguati a piedi. Il veicolo è risultato essere provento di furto. Per tutta la notte i militari hanno setacciato la zona, ma i malviventi erano spariti nel nulla.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi