meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:58

Nel ricordo del generale Dalla Chiesa

A Milano la commemorazione del 37° anniversario dell'assassinio del generale Carlo Alberto dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell'agente Domenico Russo.
Attualità - Il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

"Carabinieri e rappresentanti delle Forze dell'ordine danno la vita per noi, per la tutela dell'ordine pubblico e vanno ricordati soprattutto in momenti come questi". Lo ha detto l'assessore alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini, che oggi (martedì 3 settembre) ha partecipato, in rappresentanza del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, alla cerimonia di commemorazione a Milano in occasione del 37° anniversario dell'assassinio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell'agente Domenico Russo. "Ricordare ogni anno chi si è sacrificato e ancora oggi lavora per garantire l'ordine pubblico è importante - ha aggiunto Bolognini - Attualizza il messaggio e soprattutto fa sentire meno sole le persone che si impegnano per la nostra sicurezza e la nostra democrazia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi