meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 24°
Lun, 03/08/2020 - 13:50

data-top

lunedì 03 agosto 2020 | ore 14:10

Arrestato tre volte in un mese

Un mese fa lo hanno arrestato per resistenza, poi per furto di biciclette e adesso per evasione dai domiciliari. Un 30enne di nazionalità marocchina è finito a San Vittore.
Carabinieri

Un mese fa lo hanno arrestato per resistenza, poi per furto di biciclette e adesso per evasione dai domiciliari. Terzo arresto in un mese per un 30enne di nazionalità marocchina che, questa volta, è finito in carcere a San Vittore. Lunedì lo hanno sorpreso nuovamente davanti all'ospedale Fornaroli, nonostante fosse ai domiciliari ad Abbiategrasso. Si è rivolto in malo modo ad un ausiliario della sosta prendendo a calci la sua bici. Sono intervenuti Polizia locale e Carabinieri e sono scattate le manette per evasione. Trasferito al tribunale di Milano per lui stavolta si sono aperte le porte del carcere. Gli è stato anche consegnato un foglio di via da Magenta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi