meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Gio, 09/07/2020 - 21:20

data-top

giovedì 09 luglio 2020 | ore 21:52

Fermato ladro di bici

L'uomo aveva rotto le catene di due biciclette parcheggiate davanti alla stazione. Una pattuglia dei Carabinieri l'ha notato e, prontamente, allora è stato bloccato.
Cronaca - Furto di biciclette (Foto internet)

Ladro di biciclette arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Magenta. Verso le 22 di mercoledì un uomo ha rotto la catena di due biciclette parcheggiate davanti alla stazione ferroviaria di piazza Giovanni XXIII, ma proprio in quel momento è sopraggiunta una pattuglia della locale stazione di via Novara. L’uomo è stato così arrestato e questa mattina verrà processato per direttissima a Milano. La stazione ferroviaria è luogo prediletto per i ladri di bici: sono decine, infatti, quelle rubate negli ultimi tempi. Biciclette anche in cattivo stato lasciate dai pendolari che prendono il treno per recarsi al lavoro e vengono portate via quotidianamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi