meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:18

Fermato ladro di bici

L'uomo aveva rotto le catene di due biciclette parcheggiate davanti alla stazione. Una pattuglia dei Carabinieri l'ha notato e, prontamente, allora è stato bloccato.
Cronaca - Furto di biciclette (Foto internet)

Ladro di biciclette arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Magenta. Verso le 22 di mercoledì un uomo ha rotto la catena di due biciclette parcheggiate davanti alla stazione ferroviaria di piazza Giovanni XXIII, ma proprio in quel momento è sopraggiunta una pattuglia della locale stazione di via Novara. L’uomo è stato così arrestato e questa mattina verrà processato per direttissima a Milano. La stazione ferroviaria è luogo prediletto per i ladri di bici: sono decine, infatti, quelle rubate negli ultimi tempi. Biciclette anche in cattivo stato lasciate dai pendolari che prendono il treno per recarsi al lavoro e vengono portate via quotidianamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi