meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:09

La 'Grigliata di Ferragosto'

L'undicesima edizione, un appuntamento ormai diventato un momento fisso nel calendario delle iniziative di Bernate e Casate. Torna, allora, la grigliata del 15 agosto.
Sapori - Grigliata (Foto internet)

L'edizione numero undici: per chi, insomma, resterà a casa, l'appuntamento il prossimo 15 agosto sarà a Bernate Ticino con l'ormai immancabile 'Grigliata di Ferragosto', organizzata dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione Gruppo Pensionati. L'iniziativa è in programma nella frazione di Casate (parco 'Poldo Gasparotto'), mentre le iscrizioni si ricevono entro il 9 agosto presso gli uffici comunali oppure al bar 'Bottazzi'. Da sottolineare che, in caso di maltempo, l'evento si trasferirà al Centro Diurno Pensionati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi