meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:01

Lavori stradali e modifiche

Le riqualificazioni stradali in corso a Legnano rendono necessaria, nei prossimi giorni, l’introduzione di divieti di sosta, restringimenti di carreggiate e chiusure al traffico.
Territorio - Lavori stradali (Foto internet)

Le riqualificazioni stradali in corso a Legnano rendono necessaria, nei prossimi giorni, l’introduzione di divieti di sosta, restringimenti di carreggiate e chiusure al traffico, anche in tratti del sistema viabilistico caratterizzati da un passaggio intenso di veicoli. Di seguito, le misure che saranno via via introdotte (il cronoprogramma degli interventi è stato modificato rispetto a quello inizialmente previsto). Via San Michele del Carso – Divieto di sosta e restringimento della carreggiata tra le 9 e le 17 fra sottopasso ferroviario e via per San Giorgio (i lavori occuperanno due corsie per volta su quattro, in modo da consentire il transito dei mezzi in entrambi i sensi di marcia utilizzando quelle non occupate dal cantiere). Viale Toselli – Divieto di sosta e restringimento della carreggiata tra le 9 e le 17 nel tratto compreso tra via Bissolati e corso Magenta (stesse modalità di intervento applicate a via San Michele del Carso). Viale Cadorna – Divieto di sosta e restringimento della carreggiata fra le 9 e le 17 tra il confine con Cerro Maggiore e via del Carmelo (una corsia di marcia alla volta). Via Micca – Chiusura al traffico veicolare, dalle 9 alle 17, tra via della Vittoria e corso Italia. Informazioni dettagliate sono contenute nelle ordinanze pubblicate all’albo pretorio del Comune. Si ricorda che le condizioni meteorologiche possono determinare ulteriori modifiche alle date di inizio lavori riportate nelle ordinanze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi