meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 27/01/2021 - 17:50

data-top

mercoledì 27 gennaio 2021 | ore 18:29

Garavaglia assolto, Mantovani 5 anni

Il Tribunale di Milano ha assolto Massimo Garavaglia (Lega), attuale viceministro all’Economia. Condannato, invece, a 5 anni e 6 mesi Mario Mantovani.
Milano - Tribunale (Foto internet)

Il Tribunale di Milano ha assolto Massimo Garavaglia (Lega), attuale viceministro all’Economia, dall’accusa di turbativa d’asta. I fatti contestati risalgono al 2014, quando era assessore al Bilancio in Regione Lombardia. La corte, presieduta da Giulia Turri, ha, invece, condannato Mario Mantovani a cinque anni e sei mesi, con interdizione dai pubblici uffici per cinque anni (la sentenza è di primo grado). L'ex vicepresidente lombardo Mantovani, attualmente iscritto a Fratelli d’Italia, era accusato di corruzione, concussione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi