meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:04

Gallera: "Pieno supporto di FI"

L'assessore Regionale, Giulio Galleria, ha incontrato il sindaco Chiara Calati, ribadendo il "Pieno supporto di Forza Italia all'operato dell'Amministrazione comunale".
Magenta - L'assessore regionale, Giulio Gallera (al centro), durante l'incontro

L’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, nei giorni scorsi a Magenta in occasione dell’inaugurazione del Poliambulatorio dell’ospedale, ha incontrato il sindaco Chiara Calati assieme agli assessori di Forza Italia Patrizia Morani e Laura Cattaneo, al capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Cantoni ed al coordinatore cittadino Felice Sgarella. Durante la riunione sono state affrontate alcune tematiche di carattere generale ritenute strategiche per la città, anche in considerazione del panorama politico in costante evoluzione. Gallera, quindi, ha ribadito “Il pieno supporto di Forza Italia all’operato dell’Amministrazione e alle scelte della maggioranza, nell’ottica di una collaborazione dinamica e propositiva che potrà rafforzare il buon governo locale e giovare al futuro di Magenta e dei suoi cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi