meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:15

Radio Magenta: 'Intervista Live'

Vuoi raccontare in pochi minuti la tua attività? Lo potrai fare con Radio Magenta e con il nuovo format creato appunto dalla stessa radio, ossia 'Intervista Live'.
Magenta - Radio Magenta

Radio Magenta dal 1983 è l’emittente milanese più vicina ai cittadini, ma anche al mondo produttivo lombardo. Adesso promuovere in pochi minuti la propria attività per farsi conoscere dal maggior numero di persone possibile è un'impresa possibile e alla portata di tutti, grazie ad un innovativo format che sfrutta al meglio le potenzialità della radio, del web e dei social. Si tratta di 'Intervista Live' che Radio Magenta ha creato con l’obiettivo di potenziare il business, dando la possibilità agli interessati di raccontare in un’intervista radiofonica di pochi minuti e gratuita la propria attività. È un format rivolto a un target che comprende professionisti, commercianti, manager, artisti e molti altri. L’intervista radiofonica verrà, poi, messa in onda nel palinsesto, sempre a titolo gratuito, raggiungendo in un attimo centinaia di nuovi potenziali clienti. 'Intervista Live' è, inoltre, videoregistrata e, soltanto a richiesta, il video verrà pubblicato sul portale dedicato www.intervistalive.it e sui canali social della radio e rilasciato all’intervistato. Lo studio di registrazione è stato allestito nella sala conferenze dell’Hotel Diamante di Magenta, in via Simone da Corbetta 162, punto strategico perché naturale crocevia tra Milano, Pavia, Varese e Novara. La prossima sessione di interviste gratuite sarà effettuata nella giornata di giovedì 20 luglio. Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 328/1505303 oppure visitare il portale www.intervistalive.it. Radio Magenta può essere ascoltata nel Sud Ovest Milanese in FM 92.200 MhZ oppure ovunque nel mondo in streaming direttamente dal sito web www.radiomagenta.it o ancora scaricando nel tablet o smartphone l’Applicazione gratuita 'Radio Magenta' per Android, Apple e Windows. Le prime interviste audio andranno in onda martedì 16 luglio tra le 7 e le 8.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi