meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Mar, 16/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 15:55

Melissa e il tumore al seno

Melissa Angeloro, il 13 luglio, sarà a Vanzaghello per presentare il suo libro 'Il mio sassolino non è nella scarpa...'. La sua vita e la battaglia contro il cancro.
Vanzaghello - Melissa Angeloro e il tumore al seno

La storia di Melissa Angeloro e la sua battaglia contro il tumore al seno. Luci e ombre di un percorso di vita, nella consapevolezza che anche nei momenti difficili si può uscire vittoriosi. E proprio la protagonista, Melissa appunto, sarà il prossimo 13 luglio, alle 21, in sala consiliare a Vanzaghello, per presentare il suo libro (un diario autobiografico) 'Il mio sassolino non è nella scarpa - le due facce di un sorriso'. Una serata, organizzata da 'Rinascita Vanzaghellese', dedicata ad un tema importante come quello del cancro e che si preannuncia fin da subito carica di grandi emozioni. Non solo l'autrice, però, perché ospite dell'appuntamento sarà anche il medico specializzato che l'ha seguita nel suo percorso di ripresa, la dottoressa oncologa Antonella Ferzi, mentre l'evento vedrà una serie di inermezzi musicali che renderanno ancora più speciale e particolare l'incontro, facendo risuonare forte e chiaro un messaggio che andrà dritto al cuore così come al cuore arriverà la sua splendida voce di cantante solista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi