meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 25/05/2020 - 18:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 19:48

"Erba sempre incolta"

La segnalazione (già fatta anche agli appositi uffici comunali) della situazione di un campo dietro il cimitero. "In via Fucini, però, purtroppo nulla è cambiato, anzi".
Magenta - Erba incolta in un campo dietro al cimitero

Sono quattro anni che protesta, ma la situazione è sempre la stessa. A nulla sono valse le richieste effettuate nei competenti uffici comunali perché in via Fucini niente è cambiato. Erba incolta, pantegane e conseguenti disagi. “A distanza di parecchi mesi dalla mia segnalazione in Comune – commenta – la situazione è addirittura peggiorata. In più si tratta anche di una condizione di pericolo. Se qualcuno dovesse lanciare un mozzicone di sigaretta, come purtroppo spesso accade, il fuoco diventerebbe inarrestabile. Mi chiedo per quale motivo non facciano manutenzione, almeno per quanto concerne il taglio dell’erba”. Lo scorso anno segnalava anche un'abbondante presenza di processionaria. “Era settembre – connclude – ne vedevamo a centinaia ed entravano perfino in casa. Auspichiamo davvero che quest’anno si faccia qualcosa e che, finalmente, si possa mettere in ordine quel terreno”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi