meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 17/05/2024 - 06:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 06:54

Fronte comune contro il sindaco

Mastelli, Soldadino e Vener: "Agiremo compattamente per salvaguardare l'interesse della nostra comunità da altre logiche che non siano quelle legate allo spirito di servizio".
Cuggiono - La Villa Annoni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Con la presente prendiamo atto del diniego alla richiesta di revoca del decreto con cui lei, in maniera unilaterale e senza alcun confronto e/o discussione, né in maggioranza né con i capigruppo della coalizione, ha revocato tutte le deleghe assessorili e la carica di vicesindaco al consigliere di maggioranza Cristian Vener. Verificato pertanto che il sindaco non si è ancora espresso relativamente alle motivazioni che hanno determinato tale decisione, né direttamente alla persona coinvolta, né ad altri componenti della maggioranza che la sostiene; visti i continui comportamenti irrispettosi dei principi di trasparenza nei rapporti all'interno della coalizione di maggioranza, che sono la base della buona Amministrazione; preso altresì atto dell'analogo scarso rispetto nei confronti dei cittadini cuggionesi e castellettesi, che si sono ritrovati a subire decisioni incoerenti con l'espressione del loro voto, i sottoscritti consiglieri comunali Carlotta Mastelli, Giuliana Soldadino e Cristian Vener, comunicano che agiranno compattamente assumendosi tutte le responsabilità del caso, al fine di salvaguardare l'interesse della nostra comunità da altre logiche che non siano quelle legate allo spirito di servizio e dichiarano sin da ora che si discosteranno da eventuali operazioni di partito calate dall'alto, che nulla hanno a che vedere con le politiche che per noi devono essere territoriali e legate ai bisogni dei nostri cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi