meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:05

La banda per la Madonna del Carmine

Venerdì 12 luglio a Buscate si terrà alle 21 il consueto concerto della banda in onore della patrona Madonna del Carmine. L'evento sarà dedicato a Fausto Caimi.
Buscate - Il corpo musicale Santa Cecilia

Venerdì 12 luglio a Buscate si terrà alle 21 il consueto concerto della banda in onore della patrona Madonna del Carmine. Il programma è incentrato su brani tratti dalle operette La vedova allegra e Il paese dei campanelli, con la partecipazione della soprano Barbara Pariani e del tenore Michele Viselli, e altri brani viennesi di Johann Strauss. “Il concerto sarà dedicato a Fausto Caimi, un membro del nostro corpo bandistico, scomparso di recente”, ha commentato il presidente Andrea Gambero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi