meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:51

'Charlie & The Poorboys'

Creedence Clearwater Revival Tribute: uno degli appuntamenti all'interno della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese. Sabato 6 luglio, alle 21.
Musica - 'Charlie & The Poorboys'

Band tributo ai californiani CCR, autori di hit divenute leggendarie come Proud Mary, Born on the Bayout, Have you ever seen the rain e Fortunate Son. Un viaggio nell’America degli anni ’60 e ’70, fra rock, country, blues e musica delle radici, con i profumi di New Orleans e le atmosfere inquietanti delle paludi del Bayou. In apertura di concerto, presentazione del libro 'Born on the Bayou - La storia dei Creedence Clearwater Revival' (Arcana Edizioni), la prima biografia in italiano dedicata alla storica band californiana. Tutto pronto a Vanzaghello, insomma, per ospitare uno degli appuntamenti della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese quando il prossimo 6 luglio, alle 21, al centro civico di piazza Pertini sarà il momento di 'Charlie & The Poorboys' (Creedence Clearwater Revival Tribute), con la partecipazione di Aldo Pedron e Maurizio Galli. In caso di maltempo, ci si trasferirà in sala consiliare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi