meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:59

Rugby Sound: 20 anni di grande musica

Tutto pronto per dare il via all'evento. Tanti gli ospiti nazionali ed internazionali: Subsonica, Max Gazzé, Salmo, Zarro Night e Il Pagante, fino agli Skunk Anansie.
Musica - Skunk Anansie (Foto internet)

Dal 28 giugno al 7 luglio torna il grande evento estivo del 'Rugby Sound Festival', nella suggestiva isola del Castello di Legnano. Dieci giorni di grandi concerti per festeggiare la ventesima edizione della manifestazione. L'iniziativa prevede la partecipazione di artisti nazionali ed internazionali, after show e per la prima volta un'area interamente dedicata allo street food proveniente da tutta Italia. Ad aprire la rassegna, allora, saranno i Bloody Beetroots Djset + Nitro + Destroy The Disco venerdì 28; seguiranno, poi, i Subsonica il 29, mentre il 30 ecco Max Gazzè e l'1 luglio Gazzelle + Coma Cose. Alex Uhlmann darà il via, invece, al concerto di Omar Pedrini il 2, quindi MR. Rain sarà la special guest di J-Ax + Articolo 31 il 3. Giovedì 4 protagonisti della scena saranno i Folkstone + I Luf, mentre venerdì 6 toccherà a Salmo + Linea 77. Sabato 6 la scena sarà interamente per Zarro Night e Il Pagante. E gran finale del 'Rugby Sound Festival' con un ospite internazionale d'eccezione, gli Skunk Anansie e Allusinlove.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi