meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:49

Cade dalla bici: elitrasportato

Il ragazzino di 11 anni è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla bicicletta questa mattina a Bernate Ticino. E' stato portato in elicottero all'ospedale Niguarda.
Cronaca - Elisoccorso in azione

E’ stato elitrasportato, in codice giallo, all’ospedale Niguarda di Milano, un ragazzino di 11 anni che a Bernate Ticino è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla bicicletta. E’ successo questa mattina verso le 9.30 quando il ragazzino, che vive nella vicina Boffalora , si trovava in via Vallogge di Sotto. Si stava divertendo in bicicletta a zigzagare nei sentieri campestri, quando è finito a terra riportando numerosi traumi. Sono intervenuti, oltre ad un equipaggio della Croce Bianca di Magenta, anche l’elisoccorso che lo ha trasferito al Niguarda. La Polizia locale di Bernate è giunta in posto per accertare i fatti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi