meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 18°
Mer, 08/07/2020 - 01:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 01:46

Vandali contro auto medici

E' successo nelle scorse notti: infranti i vetri di alcune vetture appartenenti al personale medico dell'ospedale 'Fornaroli'. Colpita anche una panetteria.
Magenta - Vandali in azione durante la notte

Sono penetrati nel parcheggio dell’ospedale Fornaroli di via Al Donatore di Sangue e hanno infranto i vetri di alcune auto appartenenti al personale medico. E’ accaduto a Magenta, nella notte tra venerdì e sabato. Sempre nella notte ignoti hanno rotto due vetri della panetteria 'Gusta.mi' di via Cavallari, non molto distante dal noscomio. Non è stato rubato nulla. Per quanto concerne gli atti di vandalismo sulle auto nel parcheggio interno del Fornaroli sarebbero almeno tre i veicoli presi di mira. Da chiarire se sia stato trafugato qualcosa. La segnalazione è stata fatta ai carabinieri della locale caserma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi