meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:46

Tutti in festa con i rioni

Torna l’ondata che ha colorato Bernate Ticino di fucsia. Il Comitato Rioni apre l’estate bernatese con la terza grande Festa dei Rioni: giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 giugno.
Bernate Ticino - La Festa dei Rioni

Torna l’ondata che ha colorato Bernate Ticino di fucsia. Il Comitato Rioni apre l’estate bernatese con la terza grande Festa dei Rioni: un weekend di festa, musica e tanto divertimento. Si parte giovedì 13 giugno con la caccia al tesoro per le vie del paese: le squadre dovranno risolvere enigmi e superare diverse prove per arrivare al tesoro. Tema: alieni&area51! Venerdì 14 giugno le squadre dei quattro rioni scenderanno in campo, sfidandosi all’ultimo gol, per conquistare il trofeo del torneo dei rioni. Sabato 15 giugno l’oratorio si trasformerà in una grande discoteca all’aperto per il concerto dei JukeBox, che faranno cantare e ballare per tutta la serata. Per tutti e tre giorni sarà attivo il servizio ristoro, con la possibilità di cenare. Per info, prenotazione tavoli e iscrizioni alla caccia al tesoro scrivere a rionibernate [at] gmail [dot] com, sulla pagina Facebook ‘Comitato Rioni Bernate Ticino’ o al numero 3339786794.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi