meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:05

'Sbarlush Run', nel ricordo di Elisa

Organizzata dall'associazione 'Il Melograno', l'appuntamento è per questo sabato 8 giugno. Corsa podistica non competitiva in notturna di 5 chilometri per le vie del paese.
Bernate Ticino - 'Sbarlush Run'

Bernate Ticino si prepara a vivere l'ormai consueto appuntamento con la 'Sbarlush Run': una corsa 'in notturna' di 5 chilometri per le vie del paese, organizzata dall'associazione 'Il Melograno'. Giunta alla quinta edizione, la corsa podistica non competitiva che illumina le vie del paese torna per fare divertire bernatesi e non. Fil rouge delle ultime 4 edizioni è 'Corriamo per Elisa': perché non sia solo una serata di divertimento, ma un'occasione per fare del bene nel vivo ricordo di Elisa, ragazza bernatese e membro dell'associazione 'Il Melograno' che non ha vinto la sua sfida più grande. Per lei e per tutte le persone che stanno affrontando questa battaglia, parte del ricavato della serata verrà devoluto alla fondazione IEO-CCM per la lotta contro i tumori, in particolare per la ricerca sui tumori endocrinologici. L'appuntamento, allora, è per sabato 8 giugno nel piazzale antistante il Circolo Ricreativo Italia, dalle 21 con dj set e la partenza della corsa prevista per le 22. La serata si concluderà con un rinfresco organizzato in collaborazione con il Bar Trattoria Italia. Per info e iscrizioni contattare l'associazione al numero 342/8333444 o all'indirizzo bernatesbarlushrun.blogspot.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi