meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:25

'Tre giorni' di sport

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno torna la 'Festa dello Sport' di Turbigo, giunta quest'anno alla dodicesima edizione. Tornei, esibizioni e tante attività per tutti.
Eventi - Festa dello Sport di Turbigo (Foto internet)

Dodici volte. Dodici edizioni... lo sport sempre più protagonista a Turbigo. E, allora, come vuole ormai la tradizione, ecco che i prossimi 7, 8 e 9 giugno tornerà puntuale la 'Festa, appunto, dello Sport'. Tanti gli appuntamenti in programma (tra le piazze Madonna della Luna e Bonomi, la palestra delle scuole Elementari e l'alzaia Naviglio): si comincerà venerdì, alle 20 in piazza Madonna della Luna, con il torneo Basket Sdeng 'Money in the Bank' (3vs3), quindi il calcio tennis (2vs2) e la dimostrazione Boxe Galliate, per poi lasciare spazio allo spettacolo di Pole Dance, Stria Aerial Lab ed alla musica con deejay Azza. Sull'alzaia (zona baretto), invece, biathlon / triathlon, Kayak Team Turbigo e DST Atletica. Sabato 8, ancora, le esibizioni e le attività partiranno alle 16.30 (sempre in piazza Madonna della Luna) con il torneo di scacchi bambini e adulti, di nuovo basket 'Money in the Bank', calcio tennis e il torneo di ping pong, oltre agli stand ed alla varie dimostrazioni delle varie associazioni sportive (Velo Club Raffaele Marcoli, Soccer Boys, Sci Club Ticino, Cuore di Donna, Asd Arcieri Tre Torri, Karate Team, Turbigo Basket, Pro Loco e braccio di ferro); quindi, alle 19 Passion for Movement, Master Zumba, FIKS Match dell'Amicizia (Ghiri Sport), Federazione Body Building, per concludere con la musica (Band 3 Io Gino). E domenica 9 giugno, via fin dal mattino (in piazza Bonomi) con la Camminata 5 Cortile, mentre nel pomeriggio (alle Elementari) torneo di ping pong, 4° Trofeo Mereghetti. Successivamente, ci si sposterà in piazza Madonna della Luna, per proseguire la festa con la pesca sportiva ed i tornei di basket, calcio tennis, tennis e mini volley, lasciando posto, poi, alle esibizioni e dimostrazioni di Ginnastica Artistica Castanese, Gym Studio (zumba kids, kangoo power, muai thai), braccio di ferro, Tennis Buscate, Stria Aerial Lab (Parkour e Tessuti Aerei), Passion for Movement (danze standard, ballo liscio/sala, danza classica/moderna, contemporanea/hip hop) e, infine, dalle 22 deejay set (3 N-Tricks). Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, saranno presenti i gonfiabili e il punto ristoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi