meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:04

Bernate e Casate... Comunità

Don Bruno Cavinato, parroco dal 2015, durante l'estate si trasferirà nella parrocchia di Cusago, con il ruolo di parroco.
Bernate Ticino - La Canonica

Cambio al vertice per la parrocchia di Bernate Ticino e per quella di Casate. Don Bruno Cavinato, parroco dal 2015, durante l'estate si trasferirà nella parrocchia di Cusago, con il ruolo di parroco.
A guidare la nuova Comunità Pastorale di Bernate Ticino e Casate, dal 1° settembre, sarà don Germano Tonon, attualmente parroco di Cusago. La notizia, annunciata dal Vicario Monsignor Luca Raimondi ai consigli pastorali di Bernate e Casate nella sera di 28 maggio, è stata comunicata ufficialmente alle due comunità durante le S.Messe di sabato 1 e domenica 2 giugno. Tra le novità annunciate dal vicario, c'è anche l'imminente costituzione di una “comunità pastorale” che vedrà unite le parrocchie di Bernate e Casate, già accomunate dal medesimo parroco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi