meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:57

Facce da... elezioni

Dopo i candidati sindaci e le liste, è il momento adesso di conoscere uno per uno i singoli componenti dei due schieramenti. Eccoli, allora, volto per volto.
Vanzaghello - I due candidati sindaci: Arconte Gatti e Gian Battista Gualdoni

Quando si dice "metterci la faccia". Perchè, dopo avere conosciuto i candidati sindaci, quindi i nomi nelle singole liste e, infine, anche alcune proposte e idee per il presente ed il futuro, è arrivato ora il momento di vederli uno ad uno i componenti dei due schieramenti in corsa alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Da una parte, insomma, coloro che sono nella squadra di 'Insieme per Vanzaghello', dall'altra, invece, il gruppo di 'Arconte Gatti Sindaco'.

I CANDIDATI 'FACCIA A FACCIA'

INSIEME PER VANZAGHELLO - Candidato sindaco: Gian Battista Gualdoni.

Leopoldo Giani, Alessandra Pavani, Tiziano Torretta, Elisa Cazzola, Claudia Leone, Tilde Scacabarozzi, Anna Valli, Riccardo Radaelli, Bruno Baio, Ferdinando Borgatello, Danilo Montagnana, Maurizio Rivolta.

ARCONTE GATTI SINDACO - Candidato sindaco: Arconte Gatti.

Martina Miriani, Roberto Capitanio, Simona Giudici, Emanuele Gatti, Lorella Quaini, Doris Giugliano, Silvio Giudici, Federico Valceschini, Edoardo Zara, Pierangelo Merlo, Claudio Zara, Francesco Grigolon.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi