meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:48

La 62^ 'Coppa Tre Martiri'

Ciclismo protagonista il prossimo 25 aprile nel nostro territorio. Torna l'ormai immancabile appuntamento con la gara riservata alla categoria Juniores.
Castano Primo - gara ciclistica 'Coppa Tre Martiri'

25 aprile sui 'pedali'... Perché, come vuole la tradizione, anche quest'anno a Castano Primo si rinnova l'ormai classico e storico appuntamento con la 'Coppa Tre Martiri', gara di ciclismo riservata alla categoria Juniores. Organizzata da GB Junior Team, con la collaborazione del Pedale Castanese e con il patrocinio del Comune, la manifestazione è giunto alla sua 62^ edizione (anche XVI Trofeo Impregnatex s.r.l., 16° Gran Premio 'Fausto Torno' alla memoria, Trofeo 'Carlo Soroldoni' alla memoria e Trofeo Memorial Picco), prenderà il via alle 14.30, andando a toccare diverse cittadine del nostro territorio: da Castano, appunto, a Robecchetto con Induno e Malvaglio per, poi, fare ritorno a Castano, dove ci sarà l'arrivo (per un totale di 102,200 chilometri).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi