meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 24°
Mar, 14/07/2020 - 13:20

data-top

martedì 14 luglio 2020 | ore 13:52

Ladri in due abitazioni

Gli episodi nella mattinata di mercoledì nella zona periferica del paese. I balordi hanno fatto la loro comparsa attorno alle 11.30. Si sta facendo la conta dei danni.
Cronaca - Furto in casa (Foto internet)

Una brutta sorpresa per due famiglie di Buscate. Mercoledì mattina, verso le 11.30, hanno scoperto che le loro abitazioni erano state appena visitate dai ladri. Ad essere prese di mira sono state due villette situate nella zona periferica del paese, lungo la strada che porta a Castano Primo. I ladri hanno danneggiato il cancello automatico e sono riusciti a penetrare nelle camere buttando tutto per aria. È ancora in corso la conta dei danni e la verifica dell’eventuale ammanco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi