meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:48

La 17^ 'Su e gio par Nusà'

Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione. Ecco la storica camminata non competitiva di Nosate. L'appuntamento, allora, è per il prossimo 28 aprile.
Nosate - Su e Gio par Nusa1

Di corsa o camminando, non fa differenza, perché l'importante è stare insieme e divertirsi. Un appuntamento, alla fine, che è ormai una vera e propria tradizione e, così, ecco che a Nosate è tutto pronto per la 17^ camminata non competitiva 'Su e gio par Nusà', organizzata dall'associazione 'Fiaccolata Nosatese', con l'Ecomuseo della Brughiera e di Via Gaggio e con il patrocinio del Comune. L'appuntamento è per il prossimo 28 aprile, con il ritrovo (alle 8) e la partenza (alle 9) alla chiesetta di Santa Maria in Binda, mentre per quanto riguarda i percorsi, saranno due: uno da 6 e uno da 10 chilometri, che si snoderanno lungo le sponde del Naviglio Vecchio (raro tratto del Naviglio che conserva ancora le antiche caratteristiche) ed i boschi del territorio. La quota di iscrizione è di 3 euro (ecco, inoltre, il ristoro lungo la tratta e all'arrivo aperipranzo per tutti; in caso di forte maltempo, l'evento verrà rimandato a mercoledì 1 maggio).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi