meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:53

Il Gruppo Artistico Occhio in Villa Annoni

Sarà presentata a Cuggiono, nel pomeriggio di sabato 13 aprile, la mostra collettiva artistica a tema del Gruppo Artistico Occhio. L'esposizione resterà aperta anche domenica 14 aprile.
Cuggiono - Gruppo Occhio e mostra in Villa Annoni

Sabato 13 aprile sarà inaugurata, presso le sale centrali di Villa Annoni a Cuggiono, la mostra collettiva del Gruppo Artistico Occhio. Un'esposizione particolare, perché questa volta il gruppo, attivo da più di vent'anni, ha scelto un tema, seguito da tutti gli artisti presenti: il colore rosso. L'inaugurazione avrà luogo alle 17.30 di sabato; per l'occasione verrà presentata l'opera 'L'occhio dell'Arte'. Durante la mostra, visitabile anche nella giornata di domenica, sarà possibile assistere all'esibizione del giovane musicista Samuele Fontana.
Per ulteriore informazioni, si invita a visitare il seguente sito web: www.gruppoartisticoocchio.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi