meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:25

Tutti in festa per i papà

Vanzaghello festeggia i suoi papà. Domenica 18, giornata in oratorio tra giochi e divertimento; sabato 23 rosario di San Giuseppe, mentre domenica 24 Messa e 'Aperipapà'.
Attualità - Festa del papà (Foto internet)

"Tanti auguri a tutti i papà"... E a Vanzaghello si farà festa assieme. L'appuntamento, allora, è il prossimo 23 marzo, alle 21, in chiesa Parrocchiale per il rosario in onore di San Giuseppe, per proseguire, poi, la serata in oratorio maschile, con intrattenimento musicale e rinfresco. Ma gli eventi non sono finiti qui, perché domenica 24, alle 10, è in programma, sempre in Parrocchia, la Santa Messa solenne appunto per tutti i papà e, al termine, presso il bar dell’oratorio maschile 'Aperipapà' (aperitivo per 2 adulti e massimo 2 bambini, 7 euro). Ancora, la settimana precedente, domenica 18, dalle 14, in oratorio, ecco anche una fantastica giornata con gonfiabili, giostra, musica, giochi e servizio ristoro, assieme alla seconda edizione di 'Bake Off Papà'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi