meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:03

'Donna in arte... e non solo'

Domenica 10 marzo, alle 16.30, si terrà l'inaugurazione della mostra 'Donna in arte… e non solo', presso la sala civica a Buscate. Un omaggio alle buscatesi che si sono distinte.
Buscate - La sala civica (Foto internet d'archivio)

Domenica 10 marzo, alle 16.30, si terrà l'inaugurazione della mostra 'Donna in arte… e non solo', presso la sala civica a Buscate. Arrivata alla sua terza edizione, questa iniziativa vuole essere una celebrazione delle donne buscatesi, che si sono distinte con il loro talento nello sport, nella danza, nella scrittura e nell'arte. Tra le festeggiate: Sheryl Bienati, Francesca Di Paolo, Emanuela Giosuele, Silvia Lomuscio, Elisabetta Massellucci, Anna Stazzone e le allieve del corso di orientamento artistico del maestro Filippo Villa. Nel corso del pomeriggio è previsto un breve omaggio a Samantha Cristoforetti, quale esempio di donna capace di realizzare il proprio sogno. La mostra rimarrà aperta fino a lunedì 18 marzo negli orari della biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi