meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:11

'Piccole fiabe...' al Paccagnini

Giovedì 21 febbraio, alle 18.30, l'inverunese Matteo Losa presenta in auditorium a Castano il suo libro 'Piccole fiabe per grandi guerrieri'. Un momento che regalerà emozioni.
Castano / Inveruno - Matteo Losa durante un incontro

"Da piccoli abbiamo imparato che il bene vince contro il male. Poi siamo diventati grandi e abbiamo scoperto che non è sempre così. La vita non fa sconti e sognare è la qualità dei coraggiosi. Eppure il lieto fine è possibile...". Sta girando praticamente in tutta Italia, da nord a sud, da est a ovest, e questo giovedì, alla fine, è un po' come se giocherà in casa, visto che lui, di Inveruno, arriverà all'auditorium Paccagnini di Castano Primo. Matteo Losa presenterà, allora, il suo libro 'Piccole fiabe per grandi guerrieri': l'appuntamento è alle 18.30; l'occasione per farci catturare dalle emozioni e per conoscere l'autore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi