meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:31

'Il Mantice' sullo smartphone

Vuoi ricevere l'informatore della Parrocchia di Vanzaghello direttamente sul telefono cellulare? Manda un messaggio all'apposito numero whatsapp per attivare il servizio.
Attualità - Smartphone servizio whatsapp (Foto internet)

Non solo cartaceo o scaricabile dal sito internet, ma anche sullo smartphone. Già, perché 'Il Mantice', l'informatore della Parrocchia di Vanzaghello, se lo vorrete, vi potrà arriverà direttamente sul vostro telefono cellulare. Come? Molto semplice: basterà memorizzare il numero 347/7146238 e mandare un messaggio via whatsapp con scritto 'Nome e Cognome' (facoltativi), 'Attiva il Servizio'. Un ulteriore modo, insomma, per rimanere aggiornati sulle news e gli appuntamenti della Parrocchia stessa. Inoltre, ci sarà la possibilità di seguire le attività pure sulla pagina facebook 'Parrocchia Vanzaghello'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi