meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:05

Il neo sindaco 'baby'

La proclamazione del nuovo primo cittadino del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. La fascia tricolore alla giovanissima Valentina Berra. Emozioni e gioia.
Robecchetto - Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze

L’appuntamento era certamente di quelli da segnarsi sul calendario. Non una domenica mattina come tutte le altre, perché protagonisti sono state le scuole e gli studenti. Là, in sala consiliare a Robecchetto con Induno, infatti, ecco la proclamazione del nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Un momento di grande emozione, la promessa formale di fronte alla massima assise cittadina dei grandi ed alla popolazione e, poi, l’inizio ufficiale delle attività per il giovane primo cittadino (Valentina Berra) e per i baby consiglieri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi