meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:04

AEMME cerca operaio

Avviso di pubblica selezione emesso da ALA per la ricerca di un “operaio addetto all’officina di riparazione e manutenzione veicoli e mezzi”. Scade il 31 gennaio.
Territorio - AEMME cerca operaio

Scade giovedì 31 gennaio la possibilità di partecipare all’avviso di pubblica selezione emesso da ALA per la ricerca di un “operaio addetto all’officina di riparazione e manutenzione veicoli e mezzi”, da inserire nel proprio organico a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti minimi per poter aderire alla selezione ci sono la licenza di scuola media, un’esperienza di almeno 5 anni maturata in un’officina meccanica e di autoriparazioni (con la conseguente acquisizione di capacità d’individuare e risolvere un guasto alle parti meccaniche, alle parti elettriche e alle attrezzature), il possesso della patente di guida “C”, CQC e carta tachigrafica, l’attestato (in corso di validità) di abilitazione alla guida di carrelli industriali semoventi, nonché la disponibilità all’esecuzione d’interventi in reperibilità. I candidati dovranno affrontare un colloquio conoscitivo, più una prova pratica di verifica delle loro competenze professionali (esercitazione in officina su motori e sui componenti oleodinamici) e di guida di automezzi a 3 assi, a 4 assi e di un furgone. Le candidature dovranno tassativamente essere presentate entro le ore 12:00 di giovedì 31 gennaio 2019 alla sede legnanese della società (Legnano, via per Busto Arsizio, 53), o essere inviate via PEC all’indirizzo info [at] pec [dot] amga [dot] it, o tramite raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo del plico, non quella di spedizione).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi