meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:22

Bancarelle ed eventi per tutti

Sabato 15 dicembre, dalle 14 alle 21 nel centro di Vanzaghello, arriva il Mercatino della Pro Loco. Hobbisti, commercianti, associazioni, cibo e tanti momenti di animazione.
Eventi - Mercatino di Natale (Foto internet)

Hobbisti, commercianti, associazione e cibo... Pronti a vivere il prossimo sabato (15 dicembre) insieme, perché a Vanzaghello arriva il Mercatino di Natale, organizzato dalla Pro Loco. In via Roma, piazza Sant'Ambrogio e via Novara ecco, allora, tante bancarelle e tanti prodotti a disposizione dei visitatori. Non solo: la manifestazione vedrà, contemporaneamente, anche una serie di momenti per piccoli e grandi, dagli intrattenimenti per i bambini, passando per le passeggiate con i pony, il circuito con i tricicli e fino ad arrivare alla consegna delle letterine a Babbo Natale nel gazebo della stessa Pro Loco. Dalle 14 alle 21, dunque, l'appuntamento è a Vanzaghello.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi