meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:01

Discorso alla città e dalla Diocesi

Giovedì 6 dicembre alle 18 nella Basilica di Sant’Ambrogio, l’Arcivescovo Mario presiederà il rito dei Primi Vesperi durante il quale terrà il 'Discorso alla Città e alla Diocesi'.
Attualità - L'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini (Foto internet)

Giovedì 6 dicembre alle 18 nella Basilica di Sant’Ambrogio (Milano, piazza S. Ambrogio, 15), l’Arcivescovo Mario presiederà il rito dei Primi Vesperi durante il quale terrà il 'Discorso alla Città e alla Diocesi': un riflessione rivolta a amministratori pubblici, politici e responsabili del bene comune che vivono e operano nel territorio della Diocesi di Milano. Quindi, venerdì 7, solennità di Sant’Ambrogio, alle 10.30, l’Arcivescovo presiederà, nella Basilica di Sant’Ambrogio, la Santa Messa pontificale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi