meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:58

"Mix di tradizione e innovazione"

Giù il sipario di questa 411^ edizione della Fiera di San Martino. Il saluto e l'arrivederci al prossimo anno del sindaco ed i commenti di alcuni espositori.
Fiera di San Martino - Il taglio del nastro dell'edizione 411

Con una nota a margine dell’ultima giornata di questa Fiera di San Martino numero 411, il sindaco Sara Bettinelli ha voluto esprimere la sua soddisfazione anche a noi di Logos, che siamo stati 'Media Partener' dell'evento. “Credo che in questa edizione l’incontro tra tradizione ed innovazione abbia creato una manifestazione veramente riuscita. L’obiettivo perseguito in questi anni può dirsi raggiunto e ciò è confermato dall’alta partecipazione registrata, nonostante un meteo non proprio favorevole”. I numeri, infatti, sono tutti molto positivi, con oltre 300 espositori e tantissimi visitatori che si sono avvicendati tra il capoluogo e la frazione di Furato. In conclusione, il primo cittadino ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori, gli organizzatori e le persone, ricordando che “La Fiera si conferma un evento sentito ed apprezzato da tutti i concittadini”.

"ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO": IL SALUTO DEL SINDACO

FIERA PROMOSSA ANCHE DAGLI ESPOSITORI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi