meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:31

Derubata infermiera

La donna si era recata da un paziente e quando è tornata a prendere l'auto la triste scoperta. Le avevano spaccato il vetro e portato via la borsa con i ferri del mestieri.
Legnano - Furto su auto (Foto internet)

Lei da un paziente, i ladri fuori a rubare sulla sua auto. A finire nel mirino dei cosiddetti 'topi d'auto', stavolta, è stata un'infermiera. E' successo nei giorni scorsi, a Legnano: la donna aveva lasciato il veicolo parcheggiato in via Pietro Micca, per recarsi da un paziente, quando qualcuno, approfittando della sua assenza si è avvicinato al mezzo e, dopo avere spaccato il finestrino, si è impadronito della borsa che si trovava nel bagagliaio (non visibile, in quanto nascosta dalla copertura rigida dell’auto) con il materiale di scorta che conteneva strumenti medici e bende varie (per fortuna non erano presenti medicinali). “Sono sicura che non è successo solo a me – spiega la stessa infermiera – Faccio questo lavoro sul territorio da oltre 10 anni, la mia macchina è sempre in strada, parcheggiata nei pressi delle case dei miei pazienti. Ho deciso di denunciare pubblicamente il fatto per chiedere più sicurezza nelle strade per tutti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi