meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:29

'Dance Art', nuova stagione!

L'associazione sportiva dilettantistica di Bernate Ticino sta per cominciare il quarto anno di attività. Sono svariati i corsi offerti da Stefania Pagani e dagli altri insegnanti.
Bernate Ticino - 'Dance Art', programma 2018/2019

Anche l’estate 2018 sta ormai per volgere al termine. Tuttavia, se da un lato il rientro al lavoro e a scuola si fa sempre più vicino e “traumatico”, dall’altro è sempre più ampia la scelta delle attività sportive che consentono di rimettersi in forma e di “staccare la spina” dai molteplici impegni quotidiani. A Bernate Ticino sarà presente per il quarto anno consecutivo l’associazione sportiva dilettantistica ‘Dance Art’.

Fondata nel 2015 da Stefania Pagani, la scuola ha presentato di anno in anno un’offerta via via crescente di corsi di danza e fitness e ha ampliato l’organico di insegnanti. Infatti, quest’anno ad affiancare la direttrice, che terrà le lezioni di baby dance, danza moderna bimbi, hip hop, stretching, pilates e fitness dance, saranno presenti Viola Senatore (danza classica e moderna), Patrizia Garavaglia (danza moderna bimbi), Alessandro De Cicco (danza classica), Noè Magistroni (hip hop), Beppe D'Agostino (stage hip hop new style) e Williams Rodríguez (stage danza contemporanea). L’offerta ampia e diversificata, unita all’insegnamento di maestri di primo livello, rende i corsi di Dance Art fruibili sia dai piccoli che dai grandi e idonei a ogni gusto e livello di intensità ricercato da ciascuno nell’attività sportiva.
Le lezioni avranno luogo sempre in via Roma 32 a Bernate Ticino (di fianco alla biblioteca e proprio al di sotto delle scuole) e partiranno lunedì 10 settembre. Stefania, ballerina fin da sempre, è disponibile con la sua inesauribile energia a fornire tutte le informazioni su corsi e orari e ad offrire le prime lezioni di prova. È possibile, inoltre, prenotare anche corsi privati.
Oltre al saggio di fine anno, che si tiene nel mese di giugno, gli allievi sono soliti partecipare a stage con insegnanti qualificati, concorsi, esami interni, competizioni agonistiche ed esibizioni di vario tipo.
Cosa aspettate a provare? Nel frattempo, non esitate a contattare Stefania telefonicamente (340.7443412) o per email (danceartasd [at] gmail [dot] com) per chiedere ulteriori informazioni e visitate le pagine Facebook (“DANCE ART asd”) e Instagram (“danceartasd”)!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi