meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:51

'La Settimana della Cultura'

Uns serie di appuntamenti tra arte, musica, poesia e teatro. Dal 16 al 24 giugno diverse saranno anche le location dove ritrovarsi e stare insieme per la cultura.
Arconate - Palazzo Taverna

Prendere nota: dal 16 giugno ad Arconate la cultura è di casa. Per la quarta volta dal 2014 ecco, infatti, al via la 'Settimana della Cultura', appunto, la 7 giorni di eventi, pronta ad accendere l’anima del paese. Sino al 24 dello stesso mese, un collage di appuntamenti attende la cittadinanza, a partire dal teatro, passando per la musica, fino anche alla poesia. Il programma di quest’anno prevede un debutto un po’ pittorico e un po’ gustoso a Palazzo Taverna nella giornata di sabato 16, quando sarà allestito un aperitivo d’artista ad accompagnamento dell’esposizione 'Reminescenze', a cura di Arcadius Sedek e Antonio Russo. Seconda tappa fissata per mercoledì, quando, presso il centro pensionati, verrà proiettato uno spettacolo di danza della 'Pleasure Dance School'. Poi giù verso il week end. Tra gli eventi da non perdere assolutamente l’appuntamento di giovedì, con la lettura di poesie in dialetto arconatese da parte dell’autore poeta Alessandro Ruggeri e soprattutto quello di domenica. Il 24 giugno, infatti, piazza Libertà farà da cornice a 'Sotto le stelle dello swing' con la TNB Swing Band.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi