meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:31

'Dal cancro al Senato'

Sabato 16 giugno, alle 17, in Casa Giacobbe, Anna Mancuso presenterà il suo libro. E' stata la fondatrice dell'associazione 'Salute Donna Onlus'.
Libri - Anna Mancuso

Sabato 16 giugno alle 17 presso casa Giacobbe Anna Mancuso presenterà il suo ultimo libro ‘Dal cancro al Senato’, interverrà anche Massimo Garavaglia suo caro amico nonché deputato del territorio. Anna Mancuso ha fondato l’associazione ‘Salute Donna Onlus’, che fa capo all’Istituto dei Tumori di Milano, dopo aver superato il primo intervento al seno. Negli anni l’associazione è cresciuta aiutando i malati e svolgendo tanta informazione e prevenzione. Per maggiori informazioni sull’associazione e su come aderire e sostenerla vi rimandiamo al sito internet di ‘Salute Donna Onlus’: www.salutedonnaonlus.it. Due parole sull’ultima fatica letteraria del la presidente Mancuso: emblematica ed estremamente esplicita la copertina del libro, che mostra il segno forte ed indelebile che un tumore provoca nella persona, in particolare il tumore al seno, che è una vera e propria mutilazione della femminilità della donna; eppure Anna è bellissima e guarda avanti senza pudori verso l’obiettivo. La forza di Anna Mancuso è questa... lottare e cercare di rendere la vita più facile ai malati per questo il suo impegno instancabile è anche a livello politico, legislativo oltre che divulgativo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi