meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 19:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 20:17

Sotto rete per Rita e Enrico

L'Avis e la DST Volley Turbigo organizzano un torneo di pallavolo alla memoria di Rita Barbieri ed Enrico Cagelli. L'appuntamento è per il prossimo 2 e 3 giugno.
Turbigo - Rita e Enrico: un torneo per ricordarli

Sotto rete, nel ricordo di Enrico Cagelli e Rita Barbieri. L’appuntamento è il prossimo 2 e 3 giugno, quando l’Avis comunale di Turbigo, in collaborazione con DST Volley, organizza il memorial di pallavolo, initolato appunto alle due figure che sono state un punto di riferimento e un esempio per gli avisini e per il paese intero. Tutti nella palestra delle scuole Medie, allora: si comincerà sabato dalle 15 alle 19 con il quadrangolare Under 13 femminile, mentre alle 20 sarà la volta della sfida tra le vecchie glorie (con la partecipazione di Alessandro Cagelli); la serata sarà accompagnata, inoltre, da musica dal vivo. Ancora, la domenica, dalle 10 alle 17, ecco il quadrangolare Under 16 femminile. Non solo sport, però, perchè sempre domenica (al mattino) sarà presente il centro mobile trasfusionale per la raccolta straordinaria di sangue. E nel corso dell’evento, disponibile servizio bar e ristoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi