meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:44

L'incontro tra culture

Sabato 26 maggio, dalle 15, la Caritas Parrocchiale con la biblioteca ha organizzato la 'Festa delle Genti'. Un momento di condivisione, amicizia e collaborazione.
Inveruno - La 'Festa delle Genti' (Foto internet)

All’insegna dell’integrazione e dell’accoglienza, la Caritas Parrocchiale, in collaborazione con la biblioteca comunale di Inveruno, invita la cittadinanza alla Festa delle Genti: sabato 26 maggio dalle 15 in poi presso il cortile del palazzo delle Associazioni in largo Pertini 2 (in biblioteca in caso di pioggia), ci sarà un’occasione di incontro con altre culture, ma non solo. Un momento di festa da condividere con chi ha concluso i corsi di italiano e di taglio e cucito, proposti dalla Caritas, con la consegna degli attestati di frequenza e la merenda insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi