meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:32

Finalmente Liceo ed ex Comune

Il sindaco Andrea Colombo in una lettera agli arconatesi: "Dopo 4 anni di ritardi e attese, sono stati affidati i lavori per la ristrutturazione delle due strutture".
Arconate - Lavori di ristrutturazione al Liceo ed al vecchio Comune (Foto internet)

L'ha definito “un giorno speciale” il sindaco di Arconate, Andrea Colombo, nella lettera pubblicata sul sito internet del Comune e rivolta ai suoi concittadini. E in fondo diversamente non potrebbe essere, perchè dopo 4 anni di ritardi, attese e scadenze onorate all’ultimo minuto, “ma anche dopo 4 anni di delusioni e grandi speranze, oggi finalmente sono stati ufficialmente affidati i lavori per la messa in sicurezza e la ristrutturazione dei fabbricati del Liceo e del vecchio palazzo Municipale. Inizia, quindi, adesso la parte più importante, quella della realizzazione degl interventi, però fino a qui ci siamo arrivati. E in pochi ci avrebbero scommesso. Un grazie sincero a tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo [...]. Un altro pezzo di Arconate sta cambiando. Ed in meglio!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi