meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:23

VDB per Pino e Nilla

Un torneo di pallavolo in memoria di Pino e Nilla Mascazzini, organizzato dalla Volley Don Bosco di Buscate. Grande partecipazione per un momento di sport ed emozioni.
Buscate - Volley Don Bosco

Sabato scorso, all’oratorio di Buscate, si è svolta la prima edizione del Torneo in memoria di Pino e Nilla Mascazzini, organizzata dalla Volley Don Bosco. Una giornata dedicata alle squadre del Mini e dell’U14, che si sono sfidate con le formazioni del Bienate il Mini, e del Cuggiono e del Busto Arsizio, l’U14. “Pino e Nilla Mascazzini erano una coppia di nostri benefattori (titolari della Ema Prefabbricati, ndr), che tanto hanno fatto per la pallavolo a Buscate – commenta il presidente Giuliano Ottolini - 20 anni passati assieme duranti i quali ci sono stati vicini anche nei momenti di crisi. A quasi un anno dalla scomparsa di Nilla, ci ha fatto molto piacere avere con noi i figli Fabrizio e Lucio a premiare una rappresentanza delle squadre che hanno aiutato a crescere”. Le piccoline del Mini si sono sfidate in un incontro diretto con il Bienate, ricevendo tutte in premio una medaglia, mentre nel triangolare dell’U14 ha avuto la meglio il Busto Arsizio, poi seconda classificata il Buscate e terzo il Cuggiono. A premiare le atlete, oltre a Fabrizio e Lucio Mascazzini, anche il Presidente Emerito della VDB Valter Poletti Venegoni. Una bella giornata, da riproporre sicuramente l’anno prossimo, conclusasi poi con l’amichevole dei genitori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi