meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:38

Futura School... a Inveruno!

Dopo 13 anni di attività ad Ossona, la storica 'scuola' si trasferisce ad Inveruno.
Inveruno - La nuova sede della 'Futura Schoo'

Una 'scuola' ormai storica e particolarmente conosciuta. Un esempio di grande serietà, professionalità che negli anni è riuscita a rinnovarsi, stando al passo coi tempi.
"Giovedi’ 29 marzo 2018 è stato l’ultimo giorno di lezioni ad Ossona e questa data segnava la chiusura di 13 anni di attivita’ in Via Marconi 105 che per Futura School equivale ad una fetta importante dei suoi 22 anni di esistenza". Ad Ossona Futura School ha avuto modo di realizzare tanti nuovi progetti e tra i piu’ importanti citiamo il ‘Kidz Korner!’, i  Summer Camps in Sede per bambini e teenagers,  le ‘Magic Nights’ con esilaranti ospiti madrelingua inglesi, i corsi ‘Made on Measure’ per ogni tipo di necessita’ linguistica e coronare un sogno con l’apertura di Futura School Limited in Inghilterra ad Ipswich.
"Sono stati anni di grande impegno per tutto il Team di Futura School, ma ogni sforzo e’ stato affrontato con passione ed entusiasmo dato che la fiducia e fedelta’ dei nostri studenti e clienti ci hanno spinti a dare sempre il meglio per realizzare insieme progetti linguistici di alto livello.
Futura School portera’ con se tanti bei ricordi di questi ultimi 13 anni di attivita’ e ci auguriamo che il nostro cambio di sede continui a tenerci uniti ai nostri leali clienti ossonesi e dei paesi limitrofi.Siamo fieri di essere l'unico studio linguistico con sedi sia in Italia che nel Regno Unito".
Nella nuova sede Inverunese, Futura School consolidera’ al meglio tutte le attivita’ linguistiche create in passato e nel contempo ne avviera’ di nuove per renderci piu’ internazionali e ‘Open Minded’ ed intenderemo promuovere le nuove interessanti proposte di corsi in inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo e vi assicuro che saranno sempre molto interessanti e ricchi di stile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi