meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:29

La BCC Cup fa il 'bis'

Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Pallacanestro Openjobmetis Varese e FCL Contract Legnano Basket Knights vanno a canestro per beneficenza. La 2^ edizione della BCC Cup.
Sport - Foto di gruppo durante la 1^ edizione della BCC Cup (Foto internet)

Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Pallacanestro Openjobmetis Varese e FCL Contract Legnano Basket Knights vanno a canestro per beneficenza. Dopo il successo dell’anno scorso, la banca dell’Altomilanese e del Varesotto insieme con le due società sportive organizzano le seconda edizione della BCC Cup: un’amichevole di lusso tra prima squadra della Pallacanestro Varese e la formazione del Legnano Basket Knights con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla cooperativa sociale Il Volo del Gabbiano onlus. L'iniziativa sarà presentata ufficialmente in una conferenza stampa martedì 30 gennaio alle 10.30 alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi