meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:17

Il sostegno ai malati oncologici

Con gennaio prende il via a Turbigo lo sportello psicologico di sostegno e aiuto ai malati di tumore ed ai loro familiari. L'ultimo martedì di ogni mese in Villa Gray.
Salute - Sportello psicologico per malati oncologici e per i loro familiari (Foto internet)

Chi è malato oncologico ed i suoi familiari: un valido e importante aiuto e sostegno. Perchè con il mese di gennaio prende il via ufficialmente, infatti, a Turbigo il servizio gratuito di vicinanza (lo sportello psicologico) appunto ai malati di tumore ed ai loro familiari . La dottoressa Sara Fusé riceverà, previo appuntamento, (chiamare il numero 339/3866778) l’ultimo martedì del mese e precisamente il 30 gennaio, 27 gebbraio, 27 marzo, 24 aprile e 29 maggio, dalle 9 alle 12.30, presso lo sportello IPT ubicato all’interno del parco di Villa Gray.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi